FANDOM

FotoRambo

Rambo super atletico

accidenti si muove troppo velocemente <detto da un soldato che sparava da 2 cm su Rambo immobile >

Ahahahahahaahahahahahahah uhm ahahahahah <uno sbronzo qualunque>

ahahahahah prima o poi finirai le munizioni <detto da un povero illuso>

La Sua vita____________________________________________________________________________________ thumb|320px|right|Rambo ed il cellulare

Rambo

<Io là pilotavo le banane, guidavo un porco armato, rispondevo di attrezzature per milioni; qui non riesco a trovare lavoro neanche come Playboy!> (notare il suo fisico pompato e attraente)

Rambo è un cancello del 198200 diretto dal regista PierfrancoGigiPaolo. Tratto dal romanzo //Ho investito una capra-mucca// di Jokanvick, ha tra gli sceneggiatori lo stesso Sylvester Porcone, che interpreta il protagonista. La pellicola vuole essere un' Orgia di sangue dovuta all'emarginazione subita dai reduci dal fronte, e una profonda penetrazione che riguarda il personaggio del reduce disadattato. Un uomo, PONGO, trasformato in una macchina da guerra Merdosa, che nasconde nel suo animo tutte le Cazzate subite da se stesso, ma anche dai suoi compagni di plotone, durante la guerra. Il film è uscito il 22 ottobre 198200, incassando negli Stati Uniti - 20 $, raggiungendo in tutto il mondo -125 milioni di dollari.

Rambo è un essere fatto di titanio in grado di distruggere una tartaruga con le sue mani, mentre i panda vengono lasciati in pace perchè sono una specie in via di estinzione

TRAMA ___ Rambo John James Dumbo è un reduce del Pjhbkhgrkiwn che vaga nudo e ramingo alla ricerca dei coglioni, tutti deceduti, e forse anche lui lo è. Arrivato nella fittizia cittadina di Iefwhbwkbh (Washington), cerca un suo amico, Bambi, e scopre che questi è morto di cancro per esposizione Al missile nucleare Pionino 3 Decide così di cercare un lavoro di merda e un pasto di merda nella cittadina di merda , ma incontra lo sceriffo Teasle, che gli spiega che da loro i vagabondi vengono ripetutamente scopati. Nonostante gli avvertimenti, Rambo decide di tornare a Hope, poiché non ha mai scopato, ma il prepotente Teasle, compiendo un abuso di potere, lo tromba per vagabondaggio. Successivamente lo affida ai suoi vice, che lo trombano e lo umiliano, fino a che egli perde la pazienza (poiché questi metodi gli fanno tornare in mente le scopate ricevute in Vietnam) e, dopo averli stesi, li scopa, scappa e si rifugia sulle colline.