FANDOM

Negli anni in cui viveva Ulisse e Achille Viveva anche un altro eroe Cazbink che a quel tempo non veniva cagato minimamente.

01 Fuga dalla casa di Cazbink Modifica

Svegliatosi di soprassalto Cazbink si accorge che non possiede una casa ed è un senza tetto perciò questo capitolo è inutile ma almeno sappiamo che Cazbink era un senza tetto.

02 Voglio mangiare Modifica

Facendo qualche passo più in la si accorge che c'è una taverna gestita da mastrogiggi che gli offre un pasto caldo e lo manda a fan culo perchè puzza come un caprone finito il pasto Cazbink disse voglio mangiare e mastrogiggi lo inpalò con una granata e lo mise fuori come premio.

03 Soldi e Fava scusa Fama Modifica

Tre giorni dopo arrivò un mercenario e gli disse avrai Soldi e Fava scusa Fama e lui accettò subito.

04 Basta solo che superi il labirinto dell'Idropo Modifica

Ma cosa devo fare ? devi superare il labirinto mortale in cui muori ma non se lo superi !!!

05 ecco L'Idropo Modifica

Entrò e dopo due passi arrivò con un eterno stronzolo in culo strascicato per metri e metri senza pace e senza fine

Come rappresentava il quadro appeso all'esterno della grotta.
F97131538076

Il quadro fuori dalla grotta

Si dice che sia una creatura seduttiva ma a me sembra una merdata

06 Muori bestia ! Modifica

Cazbink estrasse il suo grande membro e L'Idropo il suo stronzolo ed a colpi di stronzolo e membro Cazbink disse Muori bestia E l'Idropo cadette ai suoi piedi.

07 AHAH sfigato Modifica

Cazbink uscì pronto a riscuotere fama e gloria ma quando usci dalla grotta incontrò Achille e gli disse : io sono uscito dalla guerra di troia e ho ammazzato un bordello di gente e ne sono uscito vincitore tu in questo tempo sei stato dentro a picchiare L'Idropo ahahah con uno stronzolo e il tuo membro vuoi farmi credere ahahahah sfigato.

08 Cazbink vs Achille Modifica

Cazbink incazzato nero estrasse il suo membro maleodorante e macchiato dalla merda del precedente scontro e si diresso verso Achille, il quale indietreggiò e poichè vi erano i puntaroli per forare le gomme delle macchine lui vi ci strappò il tallone cadette a terra e vide il volto di Cazbink il quale contento e primeggiava col suo membro sbattendolo ripetutamente sulla faccia del perdente.

09 Non è tutta merda quella che puzza Modifica

Cazbink andò da Agamennone a riferire che Achille era morto ( uno dei suoi migliori soldati) egli lo mandò a farsi fottere dopodichè gli disse: non è tutta merda quella che puzza.

10 Io sono Cazbink Modifica

Si diressero tutti verso sparta e gli attesero gli spartani e dissero :Questa è Sparta!!. Cazbink: io sono Cazbink e lui è il mio membro !!! alla sua visione tutti terrorizati cadettero e da qui deriva L'unico Cazzo diFrodo Baggins

FINE