FANDOM

“Semplicemente non ho più i testicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!”

Rob Haldford mentre spiega il perchè della sua particolare voce

I Judas Priest sono un gruppo musicale heavy metal&smerdal , formatosi nel 29643223443 A.C. in un bordello nella città di Chiusdino in Culonia . Sono considerati tra le più grosse cagate del genere.

Sono diverse anche le band di sadomasochisti metallari che negli anni hanno battezzato i loro gruppi con nomi di canzoni del gruppo sassone come tributo per avergli curato dalla stitichezza.

Modifica

Modifica

La band fu fondata dal chitarrista K.K.Downing e dal bassista Ian Hill , in un giorno in cui non avevano da fare un cazzo e si grattavano i testicoli, a cui si unirono il batterista John Ellis e il cantante Al Atkins incontrati la sera mentre erano sbronzi e guidavano contromano su un fuoristrada insieme a una scimmia.

Deciserò di chiamarsi Judas priest visto che erano soliti visto che mentivano sempre.

Come cantante scelsero Rob Haldford la cui voce è cosi acuta visto che ha ricevuto un calcio con le scarpe chiodate negli zebedei e perché per tamponare ogni giorno la ferita usava antidolorifici e acqua ossigenata,e da quei gesti nacque il singolo Painkiller.

La band pochi giorni dopo iniziò a suonare in diversi cessi della loro città e dell’Inghilterra facendo addirittura un duetto con Mariottide.

In seguito hanno ottenuto un successo commerciale il quale ha ispirato frotte di sadomasochisti ha provare la sensazione di dolore sui propri testicoli,nell’arco degli anni hanno venduto circa 60 dischi i quali il 98% comprati o dai masochisti o da loro o dai parenti o dal tecnico del suono.