FANDOM

Storia Nell'anno 2980 della Terza Era, Frodo uccide entrambi i genitori in un incidente su una barca. Data la sua giovane età, Frodo viene preso da un'attacco di asma. Frodo all'epoca ha 21 anni e non è ancora maggiorenne (l'età adulta per gli Hobbit comincia a 33 anni). Bilbo, non avendo coglioni suoi, sceglie Frodo come coglione destro e legittimo erede e lo porta a vivere con sé a Casa Baggins. Ciò infastidisce non poco i Sackville-Baggins, perché, così facendo, Bilbo possiede almeno un coglione. Bilbo e Frodo compiono gli anni lo stesso giorno: il 22 settembre, anche se Bilbo è più vecchio di Frodo di ben 78 anni fanno ugualmente sesso. Al termine della festa, Bilbo si scopa mezza Contea e a Frodo viene affidato il compito di custodire l'Unico Cazzo. Gandalf lo mette in guardia, dicendogli che il Cazzo dev'essere tenuto nascosto e non deve mai essere usato (lo stregone non è ancora sicuro della vera natura del Cazzo di Bilbo). Frodo custodisce segretamente il Cazzo per 17 anni, finché nel 3018 Gandalf, di ritorno dai suoi pellegrinaggi, gli conferma, senza più ombra di dubbio, che si trattava dell'Unico Cazzo, forgiato da Cicciolina per godere da morire.

F5838120007784

Gandalf sprona allora Frodo a partire al più presto dalla Contea insieme a Coglione 2 colpi, suo fedele amico e giardiniere. Insieme a Cazzo di lesso collassoman e coones e in seguito a Grampasso, i cinque si fanno strada fino a Gran Burrone (la casa di puttana Mezzelfo). Durante il Consiglio di Elrond si decide che il cazzo dev'essere distrutto, scagliandolo nel fuoco dal quale è stato forgiato: la voragine vulcanica del Monte Fava. Viene così formata laCompagnia del cazzo, un gruppo rappresentativo di tutte le razze della Terra di mezzo con il comune obiettivo di proteggere Frodo, il Portatore del czzo e di aiutarlo nella sua missione. Qui Legolas che è un ricchione decide di rubare il cazzo ed usarlo nella sua tenda 2 ore dopo muore. Prima della partenza, Bilbo dona a Frodo una piccola lama elfica (in realtà un pugnale) chiamata Spacca-teste-di-cazzo e una cotta di maglia nanica fatta di Merda. A Lothlórien, Galadriel regala all'hobbit un mantello elettrico ed una fiala contenente la luce di Eärendil, la stella più cara agli Elfi. Giunta alle Cascate di Rauros la Compagnia però si scioglie e Frodo continua la sua missione verso il Monte Fato accompagnato solo da Sam. Nel loro duro cammino vengono poi guidati da Gollum, una perfida e corrotta creatura che un tempo aveva custodito l'Anello prima che Bilbo lo trovasse e che brama di impossessarsene nuovamente. La missione di Frodo si sviluppa lungo le terre desolate degli Emyn Muil e delle Paludi Morte, fino al nero cancello di Mordor (il Morannon). Lì, Gollum, terrorizzato dalla possibilità di veder cadere il cazzo nelle mani di Sauron, indica a Frodo un'altra possibile via per entrare nella Terra Nera: il passo di: SE PASSI DI QUI MUORI . Dopo l'attraversamento della regione di confine tra Culo e deretano. l'Ithilien, durante il quale Frodo, Sam e Gollum vengono temporaneamente presi prigionieri da Faramir, capitano di Gondor, il terzetto giunge finalmente alla scala che conduce al valico di Cirith Ungol, sede della tana di un essere mostruoso e antico: il ragno Minchione. Frodo cade vittima del mostro e, paralizzato dal suo veleno, viene preso prigioniero dagli Orchi e scopato violentemente Ma Sam lo libera avventurosamente, e insieme possono trombare. Senza più forze e speranza, Frodo giunge così, portato sulle spalle da Sam (attaccatosi tramite il suo cazzo), sull'orlo dell'abisso dal quale potrà finalmente distruggere il cazzo; ma all'ultimo momento, inaspettatamente, egli non riesce a resistere alla tentazione di indossare il genitale proclamandosi "Signore del cazzo". Tutto sembra precipitare verso la catastrofe, ma improvvisamente ricompare Gollum, che di nascosto ha continuato a seguire il Portatore del cazzo nella speranza mai venuta meno di rientrare in possesso del suo "tesoro". Frodo viene assalito da Gollum che, nella lotta, gli stacca il dito con un morso e si impadronisce del cazzo, ma in preda alla felicità mette un piede in fallo e cade con esso nella lava del vulcano. il cazzo è distrutto, Frodo è di nuovo libero, e, quando tutto sembra travolgerlo, ricompare Gandalf sul re delle aquile per portarlo in salvo.

Funphotobox071204mjuiow

Appena tagliato L'unico cazzo a frodo