FANDOM

Epilogo

Tante settimane fa nacque un cavallo di colore rosa che sapeva contare fino a 5. I padroni, non che i pellerossa, scontenti dell'animale lo abbandonarono sulla torre di pisa legato a testa in giu. Dopo un po il cavallo rosa mori di broncotroncostroncoroncorompobronco polmonite. La sua anima fini in paradiso dove Dio, provando 18926587234 kg di pena verso quella povera anima, decise di farla rivivere sotto forma di un corpo umano.. sottolinierei umano!

Inizio

L'umano con anima di cavallo rosa fu chiamato Pilade 93. Una mattina di Lunedi, Pilade 93 andò in bagno davanti allo specchio x lavarsi ma sullo specchio c'era un ragno, e cosi fece una smorfia di terrore...ma in quel momento come x magia il ragno cadde nel lavandino come se fosse morto 4 ever!!!

Stupito dei suoi super poteri, decise di fare un giro in centro per testarli su persone umane. Sali sull'autobus, fece la faccina al controllore che cadde con violenza col viso x terra....inutile dire che si sarebbe rialzato. Poi ando dall'autista e gli chiese : " Scusi, per il mare? ". L'autista rispose : " Con scappellamento a destra. ". Pilade 93 rispose con tono furibbbbondo : " De maddè! Però dèèèè! Comunque graz...." in quel momento fece la faccina e l'autista svenne sul volante facendo suonare il clacson al volume 37. L'autobus fini per spappolare 4 pedoni, investi un cerbiatto, distrusse 6 macchine e si schiantò contro una banca. Pilade 93 si salvo giusto in tempo gettandosi di testa da un finestrino (tutt'ora i piu esperti scienziati stanno studiando come Pilade 93 sia riuscito a uscire da un finestrino dell'autobus con tanta facilità). Pilade 93 rimase in terra per qualche secondo ma poi si rialzò nonostante i dolori fisici. Distrutto dai dolori entro nella banca scusandosi per l'accaduto. Poi usci di corsa all'indietro dalla banca e torno a casa correndo sempre all'indietro.

Parte centrale

Il giorno dopo si alzo alle 7 in punto per progettare un costume che lo avrebbe coperto tutto tranne il viso e l'uccello. Iniziò a disegnare varie bozze per i costumi. Era indeciso tra 4 costumi: da silver surf, da flauto del mulino bianco al cioccolato, da mucca o da lapis. Alla fine scielse quello da flauto del mulino bianco al cioccolato. Dopo una settimana usci di casa con il costume e una borsa. Andò a piedi fino nella piazza piu vicina. Tirò fuori dalla borsa una videocamera marrone fotonico e si riprese mentre faceva la faccina vertiginosa. Il video fu trasmesso su ogni grande schermo della città. Ogni essere vivente sveni con violenza alla sola vista della faccina. Nel giro di un giorno il video fece il giro di tutto il mondo e dopo un anno sono stati calcolati piu di 600 milioni di persone svenute, 125 mliardi di insetti svenuti e 20 milioni di animali svenuti (perfino al polo nord e polo sud).

Conclusione

Oggi il video sta facendo il giro dell'universo sotto forma di onda magnetica allo scopo di contattare un'altro pianeta oppure far svenire qualche alieno per allontanarlo dal nostro pianeta.

Negli ultimi anni in molti hanno tentato di ricopiare la faccina ma senza esito. Dopo attenti analisi la Nasa e l'Area 51 ci hanno fornito una foto di scimpanzè che tenta di fare la FACCINA VERTIGINOSA:

Inoltre abbiamo catturato un barrista che è convinto di saper ricopiare alla perfezione la faccina vertiginosa, anche se sembra piu un SORRISO DA IDIOTA:

Se osservate con molta attenzione si puo notare con difficolta che l'idiota sta facendo un gesto molto conosciuto da Pilade 93, il gesto del suo rivale numero 1, l'unico in grado di contrastare la faccina vertiginosa: la mano col pollice alzato in grado di creare un'onda d'urto inarrestabile che distrugge ogni cosa. Comunque di questo ne parleremo a breve. Grazie per la lettura.